Close

I NOSTRI CATALOGHI:

ULTIME NEWS:

Febbraio 2018
LISKI alle Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018
Dopo TORINO 2006, VANCOUVER 2010 E SOCHI 2014, inizia una nuova avventura Olimpica per LISKI. A PyeongChang 2018 LISKI è ancora una volta una delle protagoniste di questo evento mondiale. Dai nuovi pali da slalom con i suoi nuovi puntali ARROW, ai pali da snowboard, fino ad arrivare alle reti di protezione. A Jeongseon, la sede della velocità, LISKI ha installato le proprie RETI "A" per 3,6 km con pali OB. Le RETI "A" sono presenti anche a Yongpyong per 1, 6Km. A Phoenix Park, sede dello snowboard e dello skicross, oltre alle RETI "A", LISKI ha fornito i cancelletti di partenza e i pali da snowboard. E come sempre le transenne TENAX LIMIT SPORT saranno presenti per la delimitazione delle zone Cameramen e nei parterre d'arrivo ad Alpensia e Jeongseon.
Gennaio 2018
Nuova Linea MotoSport “Races in safety”
LISKI è in continua crescita e ha recentemente ampliato la propria gamma con le protezioni omologate FIM per circuiti motociclistici. La protezione tramite attrezzature Liski ha come obiettivo primario la ricerca di materiali sempre più performanti e sicuri, grazie alla collaborazione con gli addetti ai lavori, e all’impiego di tecnologie d’avanguardia e di tecnici specializzati, che contribuiscono alla messa a punto dei propri materiali Tra i suoi clienti più prestigiosi, spiccano già il Circuito di Barcellona Catalogna in Spagna, di Sepang in Malesia e di Phillip Island in Australia
Gennaio 2018
Nasce JET: La rivoluzione intelligente nella sostituzione del tubo
LISKI è orgogliosa di avere brevettato e presentato alla ISPO 2018 di Monaco di Baviera, con grande successo e attenzione degli addetti ai lavori, il nuovo sistema rapido di sostituzione dei tubi che permette di cambiare il tubo rotto con uno nuovo sganciandolo dallo snodo manualmente senza l’utilizzo delle classiche viti di fissaggio; per maggiori informazioni contattate i nostri uffici !

Iscriviti alla nostra newsletter!