Torna la fiera di settore dedicata al mondo della neve. L’appuntamento è a Grenoble dal 16 al 18 Aprile.

Presenteremo le novità per la prossima stagione, inclusi i nuovi prodotti per gli eventi di Sci Alpinismo e la nuova Linea Bike.

Con noi saranno presenti Antti Lauslahti e l’ex campionissimo Kalle Palander, della ditta finlandese Snow Secure, che presenteranno i loro innovativi sistemi di stoccaggio neve.

Richiedi i voucher di ingresso gratuito mandando una e-mail a luca.ceresoli@liski.it;

Ti aspettiamo a Grenoble !

Scopri i ns innovativi prodotti per i Circuiti su Strada, Bike Park, Mountain Bike.

Siamo orgogliosi di presentare la ns nuova Linea di Produzione per articoli dedicati al mondo delle 2 ruote.

Abbiamo infatti sviluppato una serie di articoli in collaborazione con alcuni dei più importanti marchi del settore. Questa sinergia ha permesso la progettazione e la realizzazione di materassi specifici di protezione per gli svariati ostacoli disseminati nei vari Circuiti ciclistici, tutti totalmente personalizzabili.

Per il mondo Bike Park e Mountain Bike sono stati ideati anche articoli per la Segnaletica in totale sicurezza (cartelli antinfortunistici con pali di sostegno snodati), e per la delimitazione e la tracciatura dei percorsi gara (transenne e bandelle con pali di sostegno snodati) con colori fluorescenti per una migliore visibilità.

Sfoglia il catalogo online per scoprire la nuova Linea LISKI BIKE PROGRAM

 

E’ online il nuovo catalogo LISKI SUMMER PROGRAM 2024, completamente ridisegnato e strutturato per una più facile consultazione e visione dei prodotti.

Anche per questa stagione LISKI ha introdotto numerosi nuovi articoli evidenziati con “NEW” e nuove versioni migliorate di articoli esistenti evidenziati con “NEW MODEL”, presentati con grande successo in occasione della fiera FSB 2023 di Colonia

Buona navigazione ! 

Catalogo Summer Program | LISKI

E’ ufficiale!! LISKI e SNOW SECURE sono partiti con una nuova collaborazione per lo stoccaggio della neve.

I vantaggi principali saranno:

Visita il sito https://www.snowsecure.com/en

E’ online il nuovo catalogo LISKI WINTER PROGRAM 2023/24, completamente ridisegnato e strutturato per una più facile consultazione e visione dei prodotti.

Anche per questa stagione LISKI ha introdotto alcuni nuovi articoli evidenziati con “NEW” e nuove versioni migliorate di articoli esistenti evidenziati con “NEW MODEL”.

Buona navigazione ! 

Catalogo Winter Program | LISKI

Venite a scoprire e toccare con mano le varie novità della Linea LISKI SUMMER al nostro stand (HALL 10.1 – Stand B-019).

Per richiedere i voucher di ingresso gratuito vi preghiamo di mandare una e-mail a luca.ceresoli@liski.it

Proseguendo la politica “GREEN” attuata da un paio di stagioni,

LISKI ha recentemente aderito al progetto di efficienza europea,

installando apparecchi LED a basso consumo e un nuovo impianto fotovoltaico in copertura.

È stata anche creata una nuova grafica aziendale per poter esprimere al meglio la nostra passione e volontà nel rispettare l’ambiente, con un’armoniosa fusione degli elementi che danno vita al pianeta.

Ad oggi siamo in grado di coprire l’intero consumo di corrente aziendale con l’energia accumulata dall’impianto fotovoltaico, riducendo al minimo la richiesta ai grandi distributori.

Lavoreremo per altre novità e migliorie per dare il nostro contributo sull’impatto ambientale.

Rolreplica

Gli uffici e magazzini Liski chiuderanno per le tradizionali vacanze estive dal 5 al 20 Agosto.

Rolex replica

Tutto lo staff Liski augura buone vacanze a tutti gli operatori sportivi e non.

Il sistema Lightspeed sorveglia automaticamente le operazioni di imbarco dei passeggeri verificando che essi salgano in modo corretto sulla seggiovia. Se almeno un passeggero non è seduto in modo corretto sulla seggiovia, il sistema fornisce una segnalazione in tempo reale al personale di supervisione. Il sistema è uno strumento di ausilio al personale di supervisione finalizzato a ridurre al minimo il rischio di incidenti provocati dall’uso non corretto della seggiovia da parte dei passeggeri.

Nato dal sistema EYE-TRACK che individua situazioni di pericolo per prevenire incidenti
negli sport di velocità, il sistema Lightspeed per la sicurezza delle seggiovie è stato testato
con successo negli ultimi 12 mesi in condizioni invernali ed estive.

Guarda il video Youtube: https://youtu.be/m4TUCOsMhbw

Sono passati 4 anni dall’ultima edizione; ma ora tutto è pronto a Innsbruck per ospitare nuovamente la fiera di riferimento del settore invernale: INTERALPIN è cresciuta fino a diventare la fiera più importante al mondo per tutti i principali attori nel settore delle tecnologie alpine, sia per l’estate che per l’inverno. Accoglierà gli operatori commerciali da oltre 80 nazioni al suo 24 ° evento, dall’19 al 21 Aprile 2023.
Ancora una volta LISKI sarà presente con i suoi innovativi prodotti della Linea Winter Program; Hall B1 -Stand 109