Il nostro logo continua il suo processo di rinnovamento. A Sölden con l’avvio dell’AUDI FIS SKI WORLD CUP 2020/21, LISKI ha presentato il nuovo logo con una K verde per identificare il proprio impegno per la sostenibilità ambientale. L’azienda infatti riceverà presto le seguenti Certificazioni ISO.
Pechino 2022 è realtà ed è l’ultima grande sfida in ordine di tempo per Liski Sport Equipment. Liski ha vinto il bando indetto dal comitato organizzatore per la fornitura, la gestione e la manutenzione delle attrezzature delle località che ospiteranno le discipline veloci di sci alpino fresche di riassegnazione, quelle tecniche, snowboard, freestyle e salto con gli sci.
Di particolare importanza anche la stagione 2020/2021 iniziata a Sölden. È l’anno dei Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo, dove Liski è “Fornitore Ufficiale” del primo grande evento degli sport invernali in era Coronavirus. Liski sarà inoltre “fornitore ufficiale” dei Campionati Mondiali di snowboard che invece si svolgeranno a Zhangjiakou (Cina) dal 18 al 28 febbraio 2021.