LISKI dispone di tutti gli accessori necessari sia per le operazioni di allestimento tracciati pista da parte delle Società e Comitati Organizzatori, sia per l’organizzazione degli allenamenti da parte degli allenatori delle varie squadre, sci club e scuole sci
La chiave è certamente un accessorio indispensabile per il lavoro di un allenatore. Costruita tenendo conto dei minimi particolari, in uno speciale alluminio antitorsione, permette di lavorare al meglio grazie alla sua resistenza e di essere trasportata facilmente grazie al ridottissimo peso dovuto all’alluminio speciale. Le chiavi sono universali, quindi utilizzabili con qualsiasi tipo di pali esistenti. Recentemente è stata introdotta la versione in plastica, con una riduzione del peso del 30% !
Misuratore istantaneo della distanza e delle coordinate di un punto. Grazie alle sue dimensioni ridotte è particolarmente apprezzato da allenatori e addetti ai lavori.
Bindella per misurazione distanza porte come da regolamento; sono di 2 misure: 15, 20 m
I numeri segna porta utilizzati in tutti i tipi di competizioni aiutano il corretto svolgimento delle gare. Serie numerica da 1 a 85.
Il porta radio LISKI è veramente un accessorio utilizzato da tutti gli allenatori. Ergonomico, robusto consente a chi lo indossa di poter dialogare via radio con i propri collaboratori grazie all’apposita tenuta in velcro. La sua tasca permette di portare con sé anche un block-notes e matita.
L’innovativo zaino LISKI permette agli allenatori e al personale dei comitati organizzatori, di gestire e gestirsi al meglio lungo i tracciati, grazie al design studiato appositamente per rendere al massimo della praticità l’operatività in loco.
La sacca porta giacche è senz’altro un elemento d’aiuto per gli allenatori e per gli atleti. Molto pratica per gli allenatori per trasportare più capi d’abbigliamento lungo la pista evitando il disordine e per gli atleti per coprirsi di nuovo una volta terminata la prestazione sportiva.
La sacca porta pali, molto pratica, consente il trasporto di pali nani o snowboard per la quantità necessaria a un’intera tracciatura. Rinforzata e imbottita, risulta essere una notevole agevolazione al lavoro degli allenatori sugli sci o in tavola.
La sacca porta pali è un accessorio rinforzato, studiato a fondo per rendere bilanciato il trasporto di pali slalom durante gli spostamenti sugli sci.
Gancio elastico per bloccaggio pali slalom; viene usato da molti allenatori in sostituzione della classica sacca porta pali. Molto economico e utilissimo
Spruzzatori per tracciatura piste; Sono disponibili in varie versioni: con pompa manuale, a batteria e a motore; molto maneggevoli e pratici.
Sono gli accessori necessari per il mantenimento e l’intervento durante le competizioni affinché ogni atleta trovi la pista nelle migliori condizioni possibili per il conseguimento di prestazioni eque sotto l’aspetto organizzativo.
Coppia blocchi di partenza, telaio metallico, struttura in legno coperto da uno strato in gomma resistente alle basse temperature; misure cm. Larghezza 30cm x Lunghezza 40cm x Altezza 2,5cm ; peso 4 kg.
La barra a iniezione è composta da un tubo in alluminio tornito per l’inserimento degli ugelli di spruzzo.
Le 2 maniglie ad altezza sciatore smontabili sono anch’esse in alluminio facili da montare e da ripiegare per il trasporto, naturalmente tutto senza necessita di utensili.
La barra ad iniezione viene utilizzata nella fase finale della preparazione delle piste da gara; tramite gli ugelli posti al di sotto della barra, viene spruzzata acqua per mantenere la pista nelle migliori condizioni.