Le miniporte fisse e flessibili LISKI sono costruite con materiali e principi appositamente studiati per continuare la politica dell’antinfortunistica dell’azienda; la miniporta FLEX infatti è resistente agli urti, ma flessibile e pieghevole limitando cosi lo spazio durante i trasporti e nei magazzini delle squadre; mentre di recente produzione sono anche le nuove miniporte “GYM 32” e “GYM 50”, leggere e maneggevoli e al tempo stesso robustissime. Tutte le miniporte LISKI sono dotate di reti. Sono disponibili anche nelle versioni “Beach-Soccer” e “Pool”, rispettivamente per l’uso su sabbia e in piscina
La miniporta FLEX MINI OUTDOOR è costruita con un materiale appositamente studiato per continuare la politica dell’antinfortunistica dell’azienda; è infatti resistente agli urti, ma flessibile e pieghevole limitando cosi lo spazio durante i trasporti e nei magazzini delle squadre.
La miniporta FLEX MINI è costruita con un materiale appositamente studiato per continuare la politica dell’antinfortunistica dellazienda; è infatti resistente agli urti ma anche flessibile.
La miniporta FLEX MAXI è costruita con un materiale appositamente studiato per continuare la politica dell’antinfortunistica dell’azienda; è infatti resistente agli urti, ma flessibile e pieghevole limitando cosi lo spazio durante i trasporti e nei magazzini delle squadre.
Di recente produzione la nuova miniporta GYM 32 MINI, è leggera e maneggevole e al tempo stesso robustissima. È fornita completa di rete.
Di recente produzione la nuova miniporta GYM 32 MAXI, è leggera e maneggevole e al tempo stesso robustissima. È fornita completa di rete.
Di recente produzione la nuova miniporta GYM 50 MINI, è leggera e maneggevole e al tempo stesso robustissima. È fornita completa di rete.
Di recente produzione la nuova miniporta GYM 50 MAXI, è leggera e maneggevole e al tempo stesso robustissima. È fornita completa di rete.