Liski, grazie alla sua quarantennale esperienza nel settore sportivo, è un’azienda presente sul mercato nazionale e internazionale come leader nella produzione di una vasta gamma di prodotti per la messa in sicurezza di piste da sci, e recentemente ha ampliato la propria gamma con le protezioni omologate FIM per circuiti motociclistici.

La protezione tramite attrezzature Liski ha come obiettivo primario la ricerca di materiali sempre più performanti e sicuri, grazie alla collaborazione con gli addetti ai lavori, e all’impiego di tecnologie d’avanguardia e di tecnici specializzati, che contribuiscono alla messa a punto dei propri materiali.

Inoltre, la strettissima e rigorosissima sinergia tra le Università e i Centri Sperimentali di Ricerca altamente qualificati in tutto il mondo, che da sempre accompagna la ricerca Liski, garantisce una totale sicurezza dei materiali, essendo sottoposti alle più estenuanti prove di “crashtest” in laboratorio e poi direttamente sul campo.


Tra i suoi clienti più prestigiosi, spiccano il Circuito di Barcellona Catalogna in Spagna, di Sepang in Malesia e di Phillip Island in Australia. I prodotti presenti in questo catalogo sono la sintesi di anni di agonismo, ricerca, tecnologia e di passione, vera forza motrice dell’entusiasmo Liski, che qui come in pista racconta la storia dello sport.