È l’indicazione di cosa si incontrerà, ma anche un importantissimo elemento di sicurezza per prevenire ciò che avverrà, comportandosi conseguentemente all’indicazione del segnale. La grande praticità e maneggevolezza permettono di poterla collocare ovunque, spostandola con estrema semplicità, segnalando le variazioni che la pista subisce continuamente durante la stagione : nevicate – ghiaccio – incroci – aree di arrivo provvisorie – pericoli di varia natura – deviazioni per gare in corso, ecc. L’utilizzo di questi pannelli in tessuto antivento, consente la programmazione e la distribuzione degli sportivi sulle piste a proprio piacere. Per sostenere i pannelli segnaletici vengono utilizzati due pali in PVC o PC Ø 30 o 35mm, oppure in FIBERGLASS Ø 15mm che consentono il posizionamento dei segnali senza l’utilizzo del trapano. I pannelli segnaletici mobili, vengono forniti completi di occhielli e di elastici per l’aggancio al palo, e sono stampati in quadricromia digitale garantendo la massima visibilità anche in presenza di nebbia.
Pannelli segnaletici in tessuto antivento 75 x 75 cm. Colore rosso con bordatura giallo/nera completi di occhielli e elastici di fissaggio.
Pannelli segnaletici antivento 75 x 75 cm. Personalizzabili , completi di occhielli e elastici di fissaggio; possono essere prodotti anche con misure diverse dallo standard.
Pannelli segnaletici in tessuto antivento 200 x 60 cm. Colore rosso con bordatura giallo/nera completi di occhielli e elastici di fissaggio.
Pannelli segnaletici antivento 200 x 60 cm Personalizzabili , completi di occhielli e elastici di fissaggio
Disponibili in fiberglass , PVC o policarbonato, con differenti diametri