Anche i pali slalom LISKI con snodo plastico offrono la massima efficienza in tutti i tipi di situazioni, mantenendo le proprie caratteristiche tecnico-meccaniche ad ogni temperatura.
Ciò garantisce ai comitati organizzatori e agli allenatori il minimo intervento in pista e la perfetta riuscita delle manifestazioni in corso. Gli stessi atleti hanno così modo di esprimersi al meglio delle loro capacità sia in gara che in allenamento.
Questo tipo di palo ha come caratteristica principale quella di essere più leggero rispetto al classico palo con snodo meccanico, oltre ad essere anche più economico. È l’ideale per gli allenatori che preferiscono alleggerire il carico dei pali durante la tracciatura degli allenamenti, ed anche per gli sci club e le scuole sci che puntano sulla economicità del prodotto.
Anche la versione plastica è stata recentemente approvata F.I.S. con l’OMOLOGAZIONE per i tipi di pali: TOP27 e SOFT.
Palo slalom snodato OMOLOGATO F.I.S. “snodo plastico” tubo montante in policarbonato: Ø 27 mm. – h. 180 cm. fuori neve; colori disponibili: rosso/blu/verde/giallo/arancio/nero
Palo slalom snodato OMOLOGATO F.I.S. “snodo plastico”. Tubo montante in policarbonato: Ø 25mm – h 180 cm fuori neve; colori disponibili: rosso/blu/verde/giallo/arancio/nero